We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Atto Primo

by Logeion

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €10 EUR  or more

     

1.
G.I.C.P.P. 05:05
Inaspettato il giorno in cui ti fermi un attimo e inizi ad osservare la moltitudine che guarda giù verso schermi di plastica estranea e patetica. Fibrillazione in corso ed io ascolto pareri da chi ha già mollato l’anima. Così vivo disperatamente e fottutamente.. CAMBIANDO IL RITMO NELLA TESTA BEVENDO VINO SENZA BRINDARE GUARDANDO IL CIELO PER PROTESTA GUARDANDO IL CIELO PER PROTESTA. E vedo me da solo con l’odio in canna sparo a vuoto e provo a cadere e provo a toccare. Dimmi che in fondo al nulla c’è ancora qualcuno che non nasconde il corpo da un abbraccio, e trema mille volte ancora quando un bacio lo consuma e poi non muore più e poi non muore più.
2.
Contatto 04:33
3.
C’è qualcosa che ci unisce si eleva su tutte le distanze mi tiene senza chiedere sospeso nel tempo e pretende il suono di un battito.. Sai trattengo quel momento lo elevo su tutti i miei disastri afferra senza chiedere quel minuto di silenzio in cui tutto è quiete a parte me.. Sai non sei un momento ma parte di me.. che divide il respiro e il silenzio che c'è Sai in quel minuto una parte si te.. sfiora il viso nella tempesta che c'è
4.
Kamikaze 04:37
5.
Occidente 05:00
6.
Guerra 06:49
7.
Polvere 05:47

credits

released April 22, 2022

license

all rights reserved

tags

about

Logeion Rome, Italy

I Logeion nascono da un evento non fortuito. Luca Lenzini (vox, piano, synth, guitar) Marco Capotosto (drum, percussion) Lorenzo Vitale (bass).

contact / help

Contact Logeion

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Logeion, you may also like: